PALERMO – Per la finale dei Play off di serie C Palermo-Padova un bagarino vendeva biglietti fotocopiati con un rincaro del 200% vicino lo stadio Renzo Barbera.
L’uomo è stato beccato dai militari del Nucleo di Polizia economica-finanziaria di Palermo, in collaborazione con i militari del gruppo di Palermo.
Fotocopiava più volte lo steso biglietto, realmente acquistato e intestato a un’altra persona e lo vendeva come “unico”. Al momento dell’intervento è stato trovato in possesso di altre 3 copie dello stesso ticket, che faceva riferimento a un posto in Curva Sud.
Nel corso dei successivi controlli di vigilanza fiscale, effettuati “a campione” a ridosso dei tornelli per accedere presso l’impianto sportivo, i Finanzieri hanno identificato un tifoso palermitano in possesso di un biglietto fotocopia di Curva Sud, senza la procedura del “cambio nominativo”.
Scatta la sanzione per il bagarino – importo tra i 2.500 e i 10mila euro – mentre al tifoso entrato nello stadio con un biglietto non a suo nome, è stata contestata una multa (importo tra i 100 e 500 euro).
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…