PALERMO – Ancora un tentativo di furto nel ristorante dello chef Natale Giunta, a Palermo. Era già successo più volte nell’ultima settimana, ma questa volta con un esito decisamente più positivo: i due ladri sono stati arrestati.
Si tratta di un uomo e una donna. Sarebbero entrati nel ristorante, al Castello a Mare della Cala, con l’intenzione di portare via prodotti e stoviglie. Il colpo però non è stato messo a segno, grazie all’intervento della vigilanza e dei carabinieri.
Lo chef ha comunicato con sollievo l’arresto dei due responsabili: “Finalmente dopo una settimana di continui furti nel mio ristorante, la notte scorsa sono stati tratti in arresto due pregiudicati. Grazie al lavoro perfetto della vigilanza di Bsi Security. Ringrazio i carabinieri del nucleo radiomobile Palermo per il meraviglioso lavoro svolto. Grazie al magistrato. Finalmente – si legge ancora su Facebook – finisce un altro piccolo incubo che mi toglieva il sonno. Dopo una notte tosta vado a dormire qualche ora“. Sul suo profilo Facebook ha anche condiviso un video girato durante l’arresto.
SICILIA - La tempesta mediterranea Gabri è destinata a entrare nell'elenco dei fenomeni meteorologici più…
CATANIA - Per settimane, un uomo di 57 anni, dipendente di un’impresa di ristorazione che…
CATANIA - Il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha partecipato ieri sera all'inaugurazione…
BELPASSO - In seguito all'allerta rossa e, dunque, al maltempo che ha investito l'Isola nella giornata…
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…