PALERMO – ItaliaRimborso ha denunciato con un comunicato l’incubo vissuto da molti passeggeri a Ferragosto. Il volo FR4969 della Ryanair, in partenza da Bergamo per Palermo, ha subito un ritardo di oltre 9 ore, atterrando solamente alle 23:28, nonostante fosse previsto per le 12:25 di ieri, giovedì 15 agosto.
Secondo ItaliaRimborso, i passeggeri sono stati costretti a trascorrere l’intera giornata nell’aeroporto di Bergamo, in attesa del volo ritardato.
L’organizzazione ha segnalato che, essendo il ritardo causato da problemi interni alla compagnia aerea, i viaggiatori potrebbero avere diritto a un risarcimento di 250 euro, in base al Regolamento Comunitario 261/2004.
Sul sito di ItaliaRimborso è disponibile il modulo per richiedere la compensazione.
Negli ultimi giorni, si erano già verificati altri ritardi, in particolare sui voli tra Palermo e Roma.
Inoltre, la chiusura dell’aeroporto di Catania Fontanarossa, causata dalla cenere dell’Etna, ha portato al dirottamento di una ventina di voli, anche se la Gesap, società che gestisce l’aeroporto Falcone Borsellino, ha assicurato che non ci sono stati ulteriori disagi.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…