Cronaca

Fermata con 4 chili di hashish nello scooter: arrestata “corriere della droga”

PALERMO – Oltre quattro chilogrammi di hashish, suddivisi in 42 panetti già confezionati, sfrecciavano in viale Regione Siciliana a bordo di uno scooter guidato da una donna “corriere”.

La Polizia di Stato ha arrestato la donna e ha impedito, sequestrandolo, che il carico raggiungesse una piazza di spaccio sulla cui certa localizzazione sono in corso indagini.

Fermato “corriere della droga”: scattano le indagini

La donna, identificata per B.V., è una 34enne palermitana, per altro priva di patente ed a bordo di uno scooter sguarnito di copertura assicurativa.

La presunta pusher stava percorrendo ad alta velocità viale Regione Siciliana, nei pressi di via Ernesto Basile, quando poliziotti in abiti civili le hanno ordinato l’Alt Polizia. Gli agenti le hanno riconosciuto una condotta di guida scriteriata e pericolosa per gli utenti stradali.

A seguito degli esiti del controllo, l’assenza di titoli di guida e certificati assicurativi sarebbero state le irregolarità meno gravi. Sulla pedana dello scooter, infatti, era trasportato un borsone contenente 42 panetti di hashish.

Le manette

I poliziotti, pertanto, hanno fermato la donna ed esteso la perquisizione al suo domicilio. Lì è stata rinvenuta una consistente somma di denaro, circa 12mila euro, cifra ritenuta provento di spaccio.

Sequestrati lo scooter e il denaro, gli agenti hanno arrestato “il corriere” della droga; il provvedimento è stato convalidato.

Le indagini sono in corso per ricostruire la catena di spaccio.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Cronaca Palermo Cronaca Sicilia Palermo Palermo Notizie Sicilia Sicilia notizie Spaccio spaccio palermo spaccio sicilia

Post recenti

  • Cronaca

Evade dai domiciliari per “disperazione”, 37enne pregiudicato arrestato ad Adrano

ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…

5 ore fa
  • Cronaca

Movida sicura a Catania: controlli interforze nel fine settimana

CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…

5 ore fa
  • Cronaca

Operazione antidroga “Take Away” ad Alcamo: 3 arresti

ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…

5 ore fa
  • Meteo

Meteo, le PREVISIONI per domani in Sicilia

SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…

6 ore fa
  • Cronaca

Troppi atti vandalici e furti di monopattini in sharing a Palermo: l’appello di Esco

PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…

6 ore fa
  • Tecnologia

Continuano i cyberattacchi in Italia

ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…

7 ore fa