Esce di casa e non fa più ritorno, Giorgio Farinella trovato senza vita in casa della nonna. “Salutava sempre e col sorriso”

PETRALIA SOTTANA – È stato trovato senza vita nell’abitazione della nonna Giorgio Farinella, 35 anni, scomparso da Petralia Sottana (provincia di Palermo) ieri mattina.

La tragica scoperta è avvenuta nella tarda serata di ieri.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe uscito ieri mattina da casa e non sarebbe tornato per pranzo. Non avendo ricevuto alcun avviso dal figlio, i genitori hanno lanciato l’allarme e i carabinieri e la Protezione Civile hanno avviato le ricerche.

Purtroppo la situazione si è conclusa nel peggiore dei modi e le autorità non hanno potuto far altro che dare la notizia della morte del 35enne ai suoi cari. Sono ancora da chiarire le cause del decesso.

Nel frattempo, lo sgomento e il dolore degli amici e dei parenti di Giorgio viene espresso anche sui social. Tra coloro che hanno voluto dedicare un ultimo pensiero alla vittima c’è anche don Santo Scileppi, che su Facebook scrive: “Sono profondamente addolorato, insieme alla famiglia e a tutta l’amata Comunità di Petralia Sottana, per la prematura scomparsa del bravissimo giovane Giorgio Farinella. Giovane buono, simpatico, affettuoso, laborioso e con tante altre splendide qualità. Il Signore, Crocifisso e Risorto, per intercessione della Madonna, che lui, da bravo confrate, ha portato sulle spalle in occasione della recente Processione dell’Incontro di Pasqua, lo accolga nella Gloria del Cielo. Il giudizio appartiene solo a Dio”.

Numerosi i commenti dei concittadini. “Siamo tutti affranti”, afferma Alessandro, seguito da Antonio, che dedica al 35enne queste parole: “Giorgio era un ragazzo bravo, buono, educato, discreto, intelligente e affettuoso. Salutava sempre e col sorriso. Che riposi in pace”.

Fonte immagine Facebook