“Eri simpatico e a modo”, Mondello in lacrime per la morte di Claudio Amorosi

“Eri simpatico e a modo”, Mondello in lacrime per la morte di Claudio Amorosi

PALERMO – Sono momenti di dolore quelli vissuti in queste ore da amici e parenti di Claudio Amorosi, il giovane di 29 anni, nato in Brasile ma residente nel capoluogo siciliano, rimasto vittima di un terribile incidente stradale avvenuto la scorsa notte, intorno alle 2,30, tra via Gaetano Daita e via Torrearsa.

Il ragazzo, padre di una bambina e figlio del titolare del noto bar Renato di Mondello, si sarebbe schiantato contro sei auto in sosta mentre si trovava a bordo della sua Jeep.

Inutili i tentativi dei soccorritori che hanno dovuto estrarre il corpo del giovane, rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo. Immediatamente dopo la diffusione della notizia del decesso, sono stati numerosi i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social network all’indirizzo del povero Claudio.

Un ragazzo davvero simpatico e a modo. Condoglianze“, scrive Christian. “Cavolo… Andavamo a scuola insieme! Che tragedie“, aggiunge lo sconfortato Dario. “Quando se ne va in modo violento un ragazzo sono sempre triste“, ammette Luigi.

Ma c’è anche chi, tra i post di dolore, si interroga su quanto accaduto puntando il dito contro i pericoli della strada e l‘eccessiva velocità tenuta da chi si mette alla guida di un’auto. Il vero responso sull’incidente, comunque, arriverà dalle analisi degli agenti che si stanno occupando del caso.