Entrano in parafarmacia, minacciano il personale e portano via 500 euro: ricercati due giovani

Entrano in parafarmacia, minacciano il personale e portano via 500 euro: ricercati due giovani

BAGHERIA – Terribile assalto ancora avvolto nel mistero in una parafarmacia situata in via Papa Giovanni XIII a Bagheria, provincia di Palermo.

Tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima della chiusura dell’esercizio commerciale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due giovani malviventi con il volto coperto si sarebbero introdotti furtivamente all’interno del locale e avrebbero minacciato i dipendenti per farsi consegnare l’incasso.

Ottenuti i soldi presenti nella cassa, circa 500 euro, i due sarebbero fuggiti prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Il personale della parafarmacia presente al momento della rapina, ovviamente sotto choc per quanto avvenuto, avrebbe rivelato ai poliziotti intervenuti sul posto alcuni dettagli: i malviventi sarebbero stati armati ma nessuno dei testimoni avrebbe visto pistole o armi da taglio in loro possesso nel corso dei pochi minuti in cui si sono svolti i fatti.

Gli agenti hanno avviato le ricerche dei rapinatori. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza dell’area potrebbero svelare al più presto maggiori informazioni sull’identità dei responsabili o sulla dinamica di quanto avvenuto.

Immagine di repertorio