POLIZZI GENEROSA – Due gravi incidenti sul lavoro nel giro di una settimana. Dopo il caso in città dell’antennista Salvatore Aurilio, precipitato da un tetto e dichiarato in stato di morte cerebrale, un’altra tragedia si è verificata a Polizzi Generosa.
Qui ha perso la vita il 49enne Gandolfo Cascio, artigiano esperto nella lavorazione del ferro, deceduto all’ospedale Civico dopo una rovinosa caduta da una scala mentre lavorava in un garage all’ingresso del paese.
Stava eseguendo per conto di un cliente alcuni interventi su un’inferriata, in un locale accanto al murales dedicato all’attore Vincent Schiavelli, quando ha perso l’equilibrio volando a terra per cause ancora da accertare. Attualmente l’ipotesi è che si sia trattato di un malore improvviso. Nell’impatto con l’asfalto l’uomo ha battuto la testa perdendo molto sangue.
Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, intervenuti velocemente per soccorrere il 49enne, che hanno subito disposto il trasferimento in elicottero al pronto soccorso del Civico. Purtroppo però non ce l’ha fatta e nelle ore successive si è spento. A Polizzi Generosa è lutto cittadino.
PALERMO - Attimi di terrore nella notte a Palermo, dove un incendio ha distrutto un…
CATANIA - Si è concluso giorno 27 marzo, con l’ultimo incontro formativo, il progetto “Campagna…
SCICLI - La foce del fiume Irminio, situata nel territorio di Scicli, in provincia di…
Scoprire di essere tradita è una delle cose più dolorose che una donna possa sperimentare…
PATTI - Un uomo di 51 anni, di origine straniera, è stato arrestato dai carabinieri…
PALERMO - La Corte d'Appello di Palermo ha confermato la sentenza di primo grado, assolvendo…