PALERMO – Un negozio della Louis Vuitton la scorsa notte, in via Libertà a Palermo, è stato assalito per la seconda volta dopo un mese da una banda spacca vetrine. I ladri hanno spaccato il vetro e si sono intrufolati nel negozio portando via borse, portafogli e cinture per migliaia di euro.
Gli agenti di Polizia stanno conducendo le indagini per individuare i responsabili; inoltre hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza del negozio.
Palermo, due colpi in poche ore
Sempre a Palermo, nei giorni scorsi, una banda spacca vetrine ha assalito un distributore di carburante situato in via Rosario Nicoletti. Qui due persone hanno spaccato le vetrine di un bar tabacchi presente all’interno della stazione di servizio, forse con una grossa pietra. I ladri hanno portato via sigarette, soldi e Gratta e Vinci, per poi successivamente fuggire a bordo di un’auto.
Via Serradifalco, rapina in banca
Inoltre, poco prima sempre nella città palermitana cinque rapinatori hanno creato il panico all’interno del Banco BPM di via Serradifalco, quando armati e con volto coperto hanno svuotato il caveau e tentato di forzare alcune cassette di sicurezza per portare via tutto il denaro presente all’interno.
Sembrerebbe che i malviventi per entrare all’interno della banca abbiano forzato un cancello che porta ai box e all’autoclave del condominio, per poi fare un buco sul tetto riuscendo così da lì a fare irruzione negli uffici. Uno shock per i presenti alla vista dei cinque rapinatori: minacciata la dirigente, sequestrati dipendenti e clienti. Pochi minuti per fuggire poco dopo con il bottino.
Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza e sentito alcuni testimoni, fra cui la dirigente.
Fonte foto “PalermoLive“