Ennesimo assalto al distributore Eni al viale della Regione: è caccia ai malviventi con coltello

Ennesimo assalto al distributore Eni al viale della Regione: è caccia ai malviventi con coltello

PALERMO – Sono entrati con il coltello in mano per rapinare il distributore di benzina, si sono fatti consegnare i soldi dell’incasso e poi si sono dileguati nel traffico. Quella di cui vi raccontiamo è solo l’ultima di una lunga serie di rapine che hanno avuto come obbiettivo il distributore Eni che si trova tra via dell’Ermellino e viale Regione Siciliana, a Palermo.

A compierlo sarebbero stati due giovani che, armati di coltello, si sono presentati alla stazione di servizio a bordo di uno scooter . Scesi dallo scooter i due hanno minacciato l’impiegato per farsi consegnare l’incasso e, una volta ottenuto il “bottino”, si sarebbero poi dati alla fuga, dileguandosi in direzione Ciaculli.



Immediato l’intervento della polizia che è stata subito avvertita ed è ora a caccia ai due malviventi. Fondamentali per le indagini sono le immagini delle telecamere che hanno immortalato i giovani protetti da un casco integrale durante il colpo e che potrebbero fornire elementi fondamentali per la loro identificazione.

Due anni fa in un simile episodio era rimasto ferito uno dei dipendenti e, solo grazie all’intervento di un carabiniere fuori servizio, uno dei rapinatori venne bloccato e arrestato.