PALERMO – Due terribili sinistri nel corso della scorsa notte nel capoluogo regionale. Il bilancio è di due feriti, uno dei quali in gravi condizioni.
Il primo è avvenuto all’angolo tra viale Lazio e via Val di Noto poco dopo le 22 di ieri. Un’auto si sarebbe scontrata contro una moto. Ad avere la peggio il centauro, un uomo di 39 anni, soccorso dagli operatori del 118 e trasferito in codice rosso all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove attualmente sarebbe ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per eseguire i rilievi di rito.
Poche ore dopo, intorno all’1,30 di notte, un altro terribile impatto. Protagonista di questo secondo incidente una giovane di soli 22 anni, che si sarebbe schiantata su tre auto parcheggiate mentre si trovava a bordo della sua Fiat Seicento.
La ragazza, rimasta ferita in seguito allo scontro, è stata soccorsa dagli operatori del 118 e portata all’ospedale Villa Sofia. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti dell’infortunistica stradale, che hanno eseguito i rilievi. Sarebbero stati richiesti degli esami tossicologici sulla conducente del mezzo.
Immagine di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…