Due incidenti nel giro di pochi minuti, auto contro Cancello Giusino e donna travolta sulle strisce: 2 feriti

Due incidenti nel giro di pochi minuti, auto contro Cancello Giusino e donna travolta sulle strisce: 2 feriti

PALERMO – Attimi di paura questa mattina in viale Margherita di Savoia a Palermo.

Un uomo di 69 anni ha perso il controllo della propria auto, una Toyota Yaris mentre procedeva in direzione Mondello. Lo schianto è avvenuto all’altezza del Cancello Giusino poco dopo le 12, in via Diana. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dalle lamiere e consegnato ai sanitari del 118 in condizioni gravi.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della propria auto accecato, probabilmente, dal bagliore del sole o a causa di un colpo di sonno. Il ferito è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia.

La strada è stata chiusa al traffico e le auto deviate.

Gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia Municipale hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si tratta del secondo incidente verificatosi in città in mattinata. Quasi negli stessi minuti, una donna di 57 anni è stata investita da una moto mentre attraversava la strada in via Libertà, all’altezza di via Ariosto.

Immagine di repertorio