Due incidenti in autostrada nel giro di poche ore, auto cappottate e sei feriti

Due incidenti in autostrada nel giro di poche ore, auto cappottate e sei feriti

PALERMO – Ultime ore zeppe di disagi e rallentamenti nel capoluogo siciliano, infatti, sembrerebbe che in poco tempo ben 6 persone siano rimaste coinvolte in due incidenti stradali differenti, entrambi di media gravità ma altamente invalidanti per la viabilità palermitana.

Il primo incidente, apparentemente il più grave, sembrerebbe essersi consumato intorno alle 15 sulla carreggiata dell’autostrada A29, Palermo-Mazara, all’altezza dello svincolo per Carini, dove due macchine si sarebbero cappottate a causa delle forti piogge che hanno recentemente colpito l’Isola.

Il bilancio è di 4 coinvolti nel sinistro stradale, tutti feriti nell’impatto ma apparentemente in buono stato di salute. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una pattuglia del vigili del fuoco, il traffico al momento sarebbe molto denso.

Sembrerebbe essere stato autonomo anche il secondo incidente avvenuto nel Palermitano, precisamente sulla Palermo-Messina, A20, dove il bilancio dei feriti sarebbe pari a due. Questi, infatti, sarebbero rimasti coinvolti in uno schianto nella Galleria Sant’Elia, all’altezza di Tusa.

Immagine di repertorio