Donna ricoverata per emorragia e lesioni, scattano le indagini: ascoltato il compagno della vittima

Donna ricoverata per emorragia e lesioni, scattano le indagini: ascoltato il compagno della vittima

CACCAMO – Una donna di 40 anni si troverebbe ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Civico di Palermo dopo essere arrivata ieri sera nella struttura ospedaliera.

Secondo le prime indiscrezioni la vittima, che sarebbe originaria di Pavia ma vivrebbe a Caccamo, sarebbe ricoverata in prognosi riservata nell’area critica del Pronto Soccorso palermitano.

La 40enne avrebbe riportato lesioni e ferite al capo, alle braccia e al torace, e avrebbe anche una grave emorragia celebrale causa da dei violenti colpi che avrebbe ricevuto in testa.

A lanciare l’allarme e avvertire le forze dell’ordine sarebbe stato il responsabile del Pronto Soccorso, Massimo Geraci. Sarebbero subito scattate le indagini, proseguite tutta la notte, che avrebbero visto protagonista il compagno della vittima.

La posizione di quest’ultimo sarebbe al vaglio degli inquirenti. L’uomo avrebbe affermato che la sua compagna fosse caduta a terra e così spiegherebbe i lividi sul volto, sebbene essi sembrerebbero incompatibili con una caduta.

Immagine di repertorio