Divieti e strade chiuse: come cambia la viabilità a Palermo in occasione degli eventi in programma per l’Epifania

PALERMO – Come è avvenuto nei giorni scorsi, anche il 6 gennaio la viabilità cittadina sarà modificata per consentire lo svolgimento di iniziative legate alla celebrazione dell’Epifania.

La polizia municipale comunica le zone coinvolte a Palermo.

Dalle ore 8 fino alle 14, al quartiere Arenella, in piazza Monsignor Rocco Mormino, si terrà “Una befana con King”. Il tratto coinvolto è quello compreso tra i civici 7 e 10, per un totale di 20 mq, in cui verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta, con chiusura al transito veicolare della semi carreggiata interessata all’occupazione fino al termine della manifestazione.



Dalle ore 13 fino alle 22 la processione di Santa Rita da Cascia causerà in via Giuseppe Di Mensa un intero tratto divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati e chiusura al transito veicolare.

Al passaggio della processione verrà inoltre disposta la chiusura al transito veicolare delle seguenti vie: Marchese di Roccaforte, piazza Don Bosco, Sampolo, Filippo Cordova, Marchese di Villabianca, Cordova, Moscatello, G. Bonanno, R. Pantaleone, Marchese di Roccaforte, La Marmora, Cirrincione, Fuxa, Ciullo D’Alcamo, Saverio Scrofani, D’Azeglio, La Marmora, Roccaforte, piazza Don Bosco.

Immagine di repertorio