Disperso dopo incidente stradale: giovane trovato in stato confusionale – FOTO

Disperso dopo incidente stradale: giovane trovato in stato confusionale – FOTO

ISNELLO – Ritrovata la persona dispersa nelle campagne di Isnello (Palermo) in seguito a un incidente stradale avvenuto nella notte tra ieri e oggi.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo sono intervenuti dopo la segnalazione da parte dei carabinieri della stazione locale.

Le ricerche

Sul luogo del sinistro si sono recate immediatamente una squadra operativa, una squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale), i piloti del Nucleo SAPR (Sistema Aeromobili Pilotaggio Remoto) e un UCL (Unità di Comando Locale) con personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) con funzioni di coordinamento.

Si sono organizzate diverse squadre per effettuare una ricerca speditiva su tutti i terreni limitrofi al ritrovamento del veicolo incidentato. Malgrado il buio, gli operatori hanno perlustrato la zona e grazie alle luci del drone in volo sulla zona di ricerca, il giovane disperso sarebbe riuscito ad avvicinarsi all’Unità di Comando Avanzato.

Il ragazzo è stato ritrovato in stato confusionale e con escoriazioni. Per questo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118.

Le foto

Fonte immagini: Vigili del Fuoco Palermo