Dipendente dell’Asp di via La Loggia a Palermo positiva, l’azienda informa: “Attività sospese”

Dipendente dell’Asp di via La Loggia a Palermo positiva, l’azienda informa: “Attività sospese”

PALERMO –Una dipendente dell’Asp in servizio al PTA Biondo di via La Loggia è risultata positiva al Covid-19“, è quanto si legge in una nota pubblicata in data odierna sul sito ufficiale dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo.

Tutte le attività ospitate all’interno della struttura – prosegue il comunicato dell’Asp – sono state temporaneamente sospese per procedere alla sanificazione dei locali e sottoporre a tampone tutte le persone individuate a seguito del contact tracing, curato dal competente dipartimento di prevenzione dell’Azienda“.

Visite specialistiche, servizi anagrafe assistiti, esenzione ticket, CUP e tutte le attività normalmente assicurate dal PTA Biondo domani, lunedì 21 settembre, saranno, pertanto, sospese. L’attività riprenderà dopo la completa sanificazione di tutti i locali e all’esito dei tamponi ai quali si stanno sottoponendo tutti i dipendenti della struttura“, scrive ancora l’Asp.

In ultima battuta, l’Azienda sanitaria provinciale di Palermo sottolinea che “per eventuali esigenze urgenti, si invitano gli utenti a rivolgersi agli altri PTA della città di Palermo, oppure utilizzare i servizi assicurati dallo sportello online dell’Asp“.

Immagine di repertorio