Dipendente comunale muore a 57 anni per un ictus, Caccamo piange Giovanna Cancascì

Dipendente comunale muore a 57 anni per un ictus, Caccamo piange Giovanna Cancascì

CACCAMO – È morta Giovanna Cancascì, dipendente del Comune di Caccamo e operatrice del servizio ecologico, in modo inaspettato all’età di 57 anni a causa di un ictus. Tutta la città si stringe in lutto per la sua morte prematura.

Giovanna era una persona semplice ma speciale, una lavoratrice infaticabile e di grandi virtù, la sua scomparsa ha lasciato un segno indelebile nei cuori della famiglia e di tutti coloro che l’hanno conosciuta. La notizia della sua scomparsa ha commosso profondamente il sindaco di Caccamo, la giunta, il consiglio comunale e l’amministrazione che dichiarano: “Il personale tutto piange la prematura scomparsa dell’amata e stimata Giovanna Cancasci. Uniti alla famiglia nell’immenso dolore per l’improvviso decesso“.

Tanti sono i messaggi di dolore e supporto alla famiglia sui social tra cui il pensiero di Pippo Intile: “È difficile oggi esprimersi con le parole. Ma Giovanna Cancascì era una persona solare e sorridente. Ci siamo spesso incontrati anche grazie ad amici comuni con cui abbiamo condiviso anche la celebrazione di un matrimonio e con mia moglie ne abbiamo apprezzato nel tempo l’umiltà e l’attaccamento al lavoro e un rispetto intenso per la nostra Caccamo, spesso dimostrato da intere ore di lavoro appunto che svolgeva con fierezza e dignità assieme alle meravigliose colleghe. La mia stima per sempre Giovanna” conclude.

Su Facebook anche altri commenti relativi alla dolorosa scomparsa: “Questa mattina non avrei mai immaginato, che aprendo Facebook avrei trovato questa triste notizia e di averti dovuto dire addio ma è solo un addio con le labbra ma non col cuore, perché resterai sempre nel mio cuore. La vita purtroppo ci mette sempre a dura prova. Sono affranta e mi mancano le parole, resterai sempre nei miei ricordi belli passati insieme. Fai un buon viaggio amica mia carissima, e che il Signore ti accolga tra le sue amorevoli braccia“, scrive Teresa un’amica di Giovanna.

In foto Giovanna Cancascì