PALERMO – Lo scorso lunedì è stato dimesso dall’ospedale Civico di Palermo il cittadino bengalese di 29 anni, accoltellato alla Vucciria la notte fra il 14 e il 15 dicembre.
L’uomo era stato aggredito da uno studente statunitense di 23 anni in vacanza con due amici nel capoluogo siciliano. Dopo essere stato operato, il ferito è rimasto ricoverato per otto giorni nel reparto di chirurgia toracica.
Le circostanze che hanno spinto il giovane americano ad agire alle 3 di notte in via dell’Argenteria sono ancora misteriose. Sta prendendo piede l’ipotesi che il bengalese sia stato vittima di uno scambio di persona.
Il giovane, accusato di aver accoltellato il 29enne, è in carcere da 12 giorni e non ha ancora fornito una sua versione dei fatti.
Lo studente ha ricevuto la visita della madre, un’infermiera arrivata dagli Stati Uniti dopo l’arresto del figlio. La donna dovrà rientrare in America entro fine anno per riprendere il suo lavoro.
#TgFlash Edizione del 28 dicembre 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Permesso a boss ergastolano del…
PALERMO - Attimi di paura alla Zisa, dove è crollato un muro di cinta che separa…
VITTORIA - Picchia moglie e figlia minorenne: in manette 55enne violento a Vittoria, in provincia…
PALERMO - Spaventoso incendio nel Palermitano, precisamente in contrada Cesarella sulla Strada Statale 187, tra Partinico…
ENNA - Una storia con un dolce epilogo, degna di essere considerata una vera e propria…
LAMPEDUSA - Paura a Lampedusa, dove 4 giovani ragazze di Bergamo sono state travolte da…