PALERMO – Dopo aver ottenuto un permesso premio, un detenuto stava facendo ritorno in carcere portando con sé quasi 300 grammi di hashish e cocaina. Scatta, pertanto, la denuncia.
Questo è quanto è emerso dalle indagini condotte dagli agenti di Polizia penitenziaria, che hanno denunciato l’uomo e sequestrato la sostanza stupefacente durante i giorni scorsi.
Il comportamento sospetto e il nervosismo manifestato dall’uomo hanno sollevato dei dubbi tra gli agenti, che hanno quindi deciso di sottoporlo a una perquisizione.
Questa perquisizione ha poi portato al ritrovamento della droga. Al momento, non è chiaro se il detenuto avesse acquistato la droga per un consumo personale o se avesse l’intenzione di venderla ad altri detenuti.
La segreteria regionale del sindacato Cnpp ha elogiato il personale in servizio nel vecchio carcere dell’Ucciardone, in quello Caltagirone e Catania, per il loro impegno nell’ultima settimana nel rinvenimento di sostanze stupefacenti e altri oggetti non consentiti.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…