PALERMO – Un vero e proprio deposito adibito allo stoccaggio è quello trovato dai carabinieri. Francesco Paolo Accetta, palermitano 26enne, è stato arrestato dai militari della Compagnia di Palermo San Lorenzo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari si trovavano in via Casalini quando hanno notato un giovane uscire da un garage, con uno strano rigonfiamento nella parte centrale del giubbotto. Insospettiti dalla cosa, i carabinieri sono intervenuti fermandolo e, dopo la perquisizione, hanno trovato sei bustine di marijuana ed altre 62 stecchette di hashish, già confezionate in carta di alluminio, oltre a una chiave.
Entrati nel box chiuso a chiave poco prima da Accetta, i militari hanno trovato dentro a una busta, nascosta sotto la caldaia, 54 panetti di hashish per un peso complessivo di 2,7 chili posti sotto sequestro e consegnati al L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo per le analisi qualitative e quantitative.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Francesco Paolo Accetta è stato portato nel Tribunale di Palermo, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
#TgFlash del 21 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Differenze retributive, al Nord stipendi più…
VITTORIA - Tragedia nel Ragusano, a Vittoria , dove ieri sera un uomo di 30…
PALERMO - Una visita che ha lasciato a bocca aperta, ma non per i motivi giusti:…
PALERMO - Un formidabile calcio di punizione di Pierini ha decretato la terza sconfitta consecutiva…
SICILIA - Le differenze retributive tra i lavoratori dipendenti privati del Nord e quelli del Sud…
SICILIA - Finalmente, un giorno di tregua per le condizioni meteo in Sicilia è previsto per…