Crack ed eroina nascosti in un calzino: arrestato nigeriano nel quartiere Ballarò

Crack ed eroina nascosti in un calzino: arrestato nigeriano nel quartiere Ballarò

PALERMO – La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino nigeriano di 38 anni, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

La fuga di un pusher a Ballarò

Nei giorni scorsi, durante la notte, gli agenti del Commissariato “Oreto – Stazione” hanno sorpreso l’uomo nel quartiere Ballarò. Notato fermo per strada, alla vista della polizia, ha improvvisamente tentato di allontanarsi rapidamente, abbandonando un calzino durante la fuga.

La droga in un calzino

Gli agenti lo hanno prontamente raggiunto, bloccato e identificato, recuperando anche il calzino lasciato per terra. Al suo interno erano nascosti tre involucri contenenti circa 100 dosi di crack ed eroina, per un peso complessivo di 19 grammi.

Si presume che il passaggio della polizia abbia interrotto un’attività di spaccio “al dettaglio”. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio, mentre la sostanza è stata sequestrata.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Note

Si ricorda che l’individuo è, allo stato attuale, indiziato del reato contestato e che la sua posizione sarà definitiva solo con una eventuale sentenza passata in giudicato, secondo il principio costituzionale della presunzione di innocenza.