Coronavirus, tra le strade di Palermo risuona via megafono: “Restate a casa”

PALERMO – Per arginare la diffusione del contagio da Covid-19, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha invitato i primi cittadini dell’intero territorio metropolitano a diffondere un messaggio via megafono alla popolazione.

Gli operatori della Protezione civile si sono quindi riversati nelle strade di tutto il territorio palermitano per comunicare a gran voce, armati di megafono, questo messaggio: “Messaggio della Protezione civile della Città metropolitana di Palermo. Restate a casa. È importante limitare gli spostamenti soltanto a quelli strettamente necessari, per lavoro, per salute, per esigenze di prima necessità. Per tutte le informazioni, visitate i siti istituzionali. Restate a casa per tutelare la vostra salute e quella delle persone a cui volete bene

In questo momento ognuno di noi è chiamato a contribuire con il proprio impegno, personale e civile, al contenimento del contagio: restando a casa e seguendo le regole igieniche indicate. Insieme possiamo farcela. Restiamo a casa!“.