PALERMO – Grazie a una nuova convenzione, i membri della Stampa parlamentare siciliana potranno usufruire di accessi facilitati e tariffe agevolate per i resort Zagarella a Santa Flavia (Palermo), Cava di Scarlino in Toscana e Coral Bay a Sharm el Sheikh in Egitto. Inoltre, verranno organizzate diverse iniziative culturali e ludiche durante la collaborazione.
L’accordo è stato siglato tra il gruppo Domina Hotel e la Stampa parlamentare siciliana, rappresentati rispettivamente dall’amministratore delegato Eugenio Preatoni e dal presidente del sindacato Alfredo Pecoraro. Pecoraro ha espresso gratitudine alla famiglia Preatoni per il supporto e ha ringraziato il Consiglio direttivo del sindacato e i colleghi per la fiducia accordata.
Per i prossimi due anni, i cronisti parlamentari potranno beneficiare di tutti i vantaggi offerti dalla convenzione, inclusi i servizi esclusivi del gruppo Domina, che ha rinnovato l’ex Zagarella, una struttura situata in uno dei tratti di costa più affascinanti della Sicilia.
“Anche in vacanza, il cronista politico non si ferma mai” ha affermato Pecoraro. “Questa convenzione ci offre l’opportunità di stringere nuove relazioni in un contesto diverso da Palazzo dei Normanni, e di organizzare varie iniziative che daranno ulteriore prestigio a un sindacato in crescita, sia in termini di adesioni che di partecipazione alle attività“.
In foto Alfredo Pecoraro