PALERMO – Controlli capillari da parte dei carabinieri della Stazione di San Filippo Neri, costantemente impegnati nella supervisione del quartiere Zen 2 di Palermo. Le operazioni sono finalizzate al contrasto delle illegalità diffuse.
Nel dettaglio, gli agenti controllano “a tappeto” i padiglioni popolari, dando un segnale forte alla popolazione riguardo la presenza dei carabinieri, che risulta essere sempre costante sul territorio.
In via Fausto Coppi, i militari hanno passato al setaccio i cunicoli sotterranei costruiti tra le intercapedini dei padiglioni, rinvenendo della sostanza stupefacente di vario genere, abilmente occultata all’interno di alcuni anfratti dei muri.
La meticolosa perquisizione ha permesso di rinvenire oltre 200 dosi di droga tra cocaina, hashish e marjuana, già pronte per la vendita al dettaglio.
Nell’ambito della stessa attività, l’attenzione dei militari è stata inoltre attirata da un involucro collocato sopra la tettoia di un box. Qui, dentro l’incarto, sono stati ritrovati 27 proiettili calibro 38 e un paio di manette con la matricola abrasa.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato per i successivi accertamenti.
#TgFlash del 10 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Uno chef catanese tra i morti…
MESSINA - Proseguono le indagini sul femminicidio di Sara Campanella, tramite disposizione della perizia sui…
MODICA - Si è verificato un incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì in Viale Medaglie…
AGRIGENTO - Venerdì 11 aprile, il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, darà il via…
CATANIA - Claudio Marchisio, storica bandiera della Juventus e della nazionale Italiana di calcio, ha messo…
SICILIA - Tempo stabile e temperature in rialzo per questo fine settimana nell'Isola. Le previsioni…