“Coca” nelle mutande e a casa: oltre 450 euro di incasso, 21enne in manette

PALERMO – La Polizia di Stato ha tratto in arresto B. A., 21enne palermitano della zona dei Danisinni, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti della Squadra Mobie hanno intercettato il malvivente su strada, nell’ambito di un servizio volto alla prevenzione di reati di spaccio. A insospettire i poliziotti dell’ “Antidroga” è stata l’andatura incerta tenuta da un centauro in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Monte Bianco.

Il giovane è stato fermato e sottoposto a una perquisizione che ha consentito di trovargli addosso denaro, circa 450 euro e 3 buste contenenti cocaina, addirittura nascoste nelle parti intime.

Tale sorprendente scoperta ha consigliato agli agenti di estendere la perquisizione al domicilio del giovane: in un cassetto della sua stanza, sono state, così, individuate altre 21 dosi di cocaina.

Le 24 dosi di droga, per un peso di poco inferiore ai 10 grammi e la somma di denaro contante sono stati sequestrati.

Gli esami di laboratorio hanno accertato come lo stupefacente sequestrato fosse cocaina e indagini sono in corso per stabilire se un più ampio giro di spaccio si nasconda dietro l’episodio registrato e sanzionato dai poliziotti.