CINISI – “Apprendo con serenità che il Tribunale di Palermo, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso il decreto di archiviazione sulla denuncia presentata nei miei confronti da Leonardo Badalamenti“.
Ad affermarlo è il sindaco di Cinisi, Giangiacomo Palazzolo, commentando l’esito del procedimento penale che lo vedeva indagato per il reato d’inottemperanza a un ordine dell’autorità giudiziaria.
Il primo cittadino della località palermitana, la scorsa estate, era stato protagonista di un alterco con Badalamenti, figlio del boss Gaetano che aveva forzato le porte di un casolare confiscato alla criminalità organizzata e precedentemente appartenuto al padre.
In seguito Leonardo Badalamenti, nonostante la latitanza per un ordine di carcerazione internazionale emesso dalla Procura di San Paolo del Brasile, aveva deciso di denunciare il sindaco di Cinisi.
“Credo che in questo modo sia terminata una vicenda processuale surreale che poteva essere fraintesa dalla comunità di Cinisi“, conclude Palazzolo.
Fonte foto: Facebook – Giangiacomo Palazzolo
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…
TERMINI IMERESE - La Procura di Termini Imerese ha depositato appello al Tribunale del Riesame…