PALERMO – Chiara Ferragni ha scelto Palermo per festeggiare il suo 35esimo compleanno. Una 24 ore intensissima che ha visto l’influencer in veste una turista a spasso per la città.
Un tour della città “stellare”: Palazzina Cinese, Palazzo Butera, Villa Tasca, Palazzo dei Normanni e Cappella Palatina. E poi a Villa Igiea, per il party intimo riservato solo a 16 invitati.
L’imprenditrice digitale più seguita al mondo ha voluto con se per il “Chiara’s birthday” i suoi affetti più cari, e tra tutti soprattutto il marito Fedez e i loro due bimbi, Leone e Vittoria.
La famiglia esce da un periodo complicato dovuto alla malattia di Fedez, e quale miglior “ricarica per le loro batterie” potevano scegliere se non la bellissima Palermo?
“Un weekend di splendore e bellezza a Palermo”, ai suoi prestigiosi ospiti ha regalato delle agendine personalizzate in cui prendere appunti di viaggio. Guidati da Filippo Cosmelli, fondatore della IF Experience, si sono concessi una sfarzosa gita nei luoghi simbolo dell’arte e della storia palermitana.
C’è anche una piccola chicca: il menu, doveva essere a base di pesce, ma la bellissima Chiara aveva una voglia “dell’ultimo minuto”, voleva provare gli anelletti al forno. La Ferragni è stata accontentata dallo chef che non poteva negarle questo sfizio.
Fonte foto Instagram: @chiaraferragni