Cronaca

Cavallo imbizzarrito in corso Vittorio Emanuele impatta contro carabinieri distruggendo ogni cosa, ferito un uomo

PALERMO – Questa mattina in corso Vittorio Emanuele a Palermo un cavallo imbizzarrito ha seminato panico tra i presenti.

Secondo una prima ricostruzione, un uomo avrebbe colpito un cavallo che era attaccato a un calesse nella zona dei Quattro Canti. Il puledro impaurito ha travolto un’altra carrozza a cui era attaccato un secondo cavallo, che ha iniziato una corsa incontrollata.

L’animale durante il movimento ha impattato con un’auto dei carabinieri, un furgone, diversi tavoli e sedie di bar.

È stato travolto anche un uomo originario del Bangladesh, che è rimasto ferito. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Policlinico.

Gli agenti della polizia municipale sono riusciti a bloccare il cavallo in piazza Marina.

Foto di repertorio

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: cavallo imbizzarrito palermo Corso Vittorio Emanuele Evidenza Palermo palermo cavallo Palermo Notizie Piazza Marina policlinico Policlinico Palermo quattro canti palermo

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 16 aprile – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…

7 ore fa
  • Cronaca

Riapre domani lo svincolo di Enna sull’A19. Sarà presente Schifani

ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…

7 ore fa
  • Cronaca

Assemblea lavoratori ODA si sposta in Prefettura. Renna: “Entro fine aprile i pagamenti”

CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…

7 ore fa
  • Cronaca

Vigili del Fuoco in visita all’Hospice Pediatrico del Garibaldi Nesima

CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…

7 ore fa
  • Scuola

Borse di studio dottorati, oltre 13 milioni per l’anno 2025-26

SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…

7 ore fa
  • Cronaca

Nasconde un telefono nello spogliatoio per filmare le colleghe: lo scandalo all’Asp di Palermo

PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…

7 ore fa