Catania, posteggiatore abusivo minaccia un uomo con un coltello: denunciato e sanzionato

Catania, posteggiatore abusivo minaccia un uomo con un coltello: denunciato e sanzionato

CATANIA – Momenti di tensione nella mattinata di ieri, 19 maggio, a Catania dopo che la polizia ha fermato un posteggiatore abusivo mentre brandiva un coltello in direzione di un uomo. A spingere l’uomo a compiere quest’atto di minaccia pare sia stata una lite.

Nel dettaglio, intorno alle 9,30, il personale delle Volanti è intervenuto nei pressi della stazione centrale dove era stata segnalata la presenza di un parcheggiatore abusivo che, poco prima, munito di un coltello, aveva minacciato un uomo in seguito a una lite dovuta a futili motivi

Dopo aver fermato l’uomo dal compiere il reato, gli agenti hanno provveduto a eseguire una perquisizione personale, che ha dato esito negativo. I controlli, poi, si sono estesi anche al veicolo del parcheggiatore e anche in questo caso gli agenti non hanno riscontrato nulla.

Sulla base delle dichiarazioni della vittima l’uomo è stato, pertanto, denunciato per il reato di minacce aggravate e sanzionato amministrativamente per aver svolto l’attività di parcheggiatore abusivo.