PALERMO – Il 20 gennaio 2016, il Dirigente Generale del Dipartimento infrastrutture, mobilità e trasporti, Fulvio Bellomo, ha convocato un incontro per verificare lo stato dei servizi con i Comitati aderenti al C.I.U.F.E.R. (Comitato Italiano Utenti Ferrovie Regionali).
Il Comitato Pendolari Siciliani, assieme ai pendolari della Messina-Catania-Siracusa, Messina-Palermo, Catania-Caltagirone-Gela, Ragusa, Caltanissetta-Palermo, Agrigento-Palermo e Trapani-Palermo, parteciperanno all’incontro che si terrà nei locali dell’assessorato regionale alle infrastrutture e trasporti, Via Leonardo da Vinci 61, Palermo.
Oltre allo stato della programmazione dei servizi, si verificheranno anche le criticità emerse tenuto conto che, entro gennaio, è necessario predisporre il nuovo progetto di offerta commerciale per renderlo operativo in previsione del nuovo orario in vigore previsto per giugno 2016.
Grazie al lavoro dei deputati regionali Angela Foti e Valentina Zafarana del Movimento 5 Stelle, si è ottenuta la possibilità di apportare delle modifiche allo schema di Contratto Ponte per il Trasporto Ferroviario Regionale. Queste modifiche sono state ufficializzate il 18 dicembre 2015.
PALERMO - Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta.…
CATANIA - Sac, la società responsabile dei servizi a terra dell'aeroporto internazionale Vincenzo Bellini a…
RIBERA - Il Consorzio di Bonifica di Agrigento ha installato ieri due potenti motopompe per attingere…
PALERMO - Tragedia all'alba di oggi per un incidente mortale sulla Strada Statale 121 Palermo-Agrigento. Nei…
MASCALUCIA - Giovedì 12 dicembre in mattinata un importante incontro presso l'I.C. “G. Fava” di…
RAGUSA - Si è spento dopo quattro mesi di agonia il cuore di Valerio Pacetto.…