Caos in strada, muro crollato in via Villagrazia e continui problemi alla viabilità: la situazione

Caos in strada, muro crollato in via Villagrazia e continui problemi alla viabilità: la situazione

PALERMO – Ancora problemi per la viabilità a Palermo. Come segnala la polizia municipale sulla propria pagina Twitter, una parte di un muro che costeggia via Villagrazia è crollata.

Si tratta di un punto già molto stretto, dove ci sono anche delle scuole e l’ulteriore restringimento (la zona del crollo è già stata messa in sicurezza), potrebbe essere un problema, soprattutto negli orari di punta.

Oltre a Ponte Corleone e viale Regione Siciliana, c’è anche la zona Papireto, con una via chiusa ormai da un mese per via dello straripamento del fiume. I lavori sono iniziati ma anche lì c’è mistero sulla conclusione.

Via Papireto è chiusa al traffico già da un mese per lo straripamento del canale Papireto e tanti sono i disagi che stanno vivendo i cittadini”, a dichiararlo il capogruppo della Lega a Palermo Igor Gelarda insieme con la consigliera Maria Pitarresi.

Abbiamo inviato una nota all’assessore Catania perché intervenga immediatamente e prenda i dovuti provvedimenti” – concludono Gelarda e Pitarresi. “Ai ritardi per i lavori che temiamo ci saranno, non possono sommarsi anche le assenze per cercare almeno di regolare il traffico“.

Foto di repertorio