Caos alla Rap, uomo aggredito sul posto di lavoro: trasferito d’urgenza in ospedale

Caos alla Rap, uomo aggredito sul posto di lavoro: trasferito d’urgenza in ospedale

PALERMO – Intorno alle ore 14 di oggi, mercoledì 20 ottobre, all’interno del CCR di via Rosario Nicoletti, un operatore addetto all’accoglienza dell’utenza ha subito, da parte di un fruitore del Centro Comunale di Raccolta, un’aggressione con un oggetto contundente (tenaglia in ferro) che gli ha provocato sulla testa una grossa ferita.

È stato trasferito d’urgenza con il 118 all’ospedale Ingrassia e sono state allertate le forze dell’ordine e la Polizia municipale. A darne comunicazione l’amministratore Unico di Rap Girolamo Caruso.

Quest’ultimo spiega che: “Sentiti i nostri responsabili non si capiscono le motivazioni che hanno spinto all’aggressione. Il cittadino stava conferendo dei rifiuti ingombranti presso un nostro cassone scarrabile e dietro l’invito (ripetuto) da parte dei nostri addetti di posizionare correttamente ed ordinatamente gli ingombranti, un attacco d’ira furibonda ha perpetrato una aggressione spropositata verso il dipendente. Probabilmente tale comportamento scaturisce anche da una campagna denigratoria che è stata fatta verso l’azienda e i nostri dipendenti. L’Azienda è vicina al suo dipendente (che fortunatamente è rimasto vigile e cosciente fino all’arrivo dell’ambulanza) esprimendogli massima solidarietà con l’augurio di una pronta guarigione”.

L’aggressore è stato individuato da una pattuglia della Polizia municipale che ha proceduto a verbalizzare l’accaduto e raccogliere le relative testimonianze.

Foto di repertorio