PALERMO – Pugni, confusione e Tik Tok. Questo gli elementi di caos al Policlinico di Palermo, dove un’infermiera sarebbe stata aggredita da un 34enne, Claudio Zampardi, conosciuto dai suoi 45mila follower come “Bambolo”.
La vicenda
L’episodio da Far West è avvenuto lunedì sera al Pronto Soccorso di via del Vespro. Il tiktoker infatti, spazientito dalla lunga attesa, avrebbe preteso di essere visitato senza rispettare il proprio turno.
Zampardi avrebbe poi avuto uno scontro verbale con un’infermiera, sfociato – come indicato nella denuncia – con pugno verso quest’ultima.
Inoltre prima del colpo, il 34enne avrebbe augurato la morte ai figli dell’infermiera.
La diretta sui social
Dopo il caos in Pronto Soccorso, il tiktoker ha poi raccontato la sua versione dei fatti sui social: “Mi hanno bullizzato e mi vogliono denunciare dicendo che ho alzato le mani”. Durante la diretta sul web, Zampardi ha accusato l’operatrice sanitaria di omofobia e negato qualunque aggressione.
Sul luogo sono poi intervenuti i carabinieri per spegnere le fiamme del caos provocato. Il 34enne è stato denunciato per lesioni a incaricato di pubblico servizio.