Camion in fiamme sulla A29: paura e disagi sulla Palermo-Mazara del Vallo

Camion in fiamme sulla A29: paura e disagi sulla Palermo-Mazara del Vallo

MAZARA DEL VALLO – Disagi e problemi di traffico sulla A29, Palermo-Mazara del Vallo, dove il guasto al motore di un camion ha provocato un incendio in piena autostrada.

L’autocarro sarebbe andato a fuoco appena dopo lo svincolo di Terrasini, in direzione di Mazara del Vallo, intorno alle 7 di questa mattina, generando panico e paura tra gli automobilisti presenti in autostrada.

Le cause dell’incidente non sono ancora certe, anche se, secondo le prime ipotesi, a scatenare le fiamme sarebbe stato un guasto al motore del camion. Probabilmente la dinamica dell’evento verrà chiarita e resa nota nelle prossime ore.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale dell’Anas, che hanno contribuito a tenere sotto controllo la situazione.

Subito dopo l’arrivo dei soccorsi, il traffico è stato deviato allo svincolo di Cinisi. Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’intervento si sarebbe già concluso da alcuni minuti e la situazione del traffico starebbe tornando lentamente alla normalità.

Per fortuna al momento non risultano gravi danni a cose o persone.

Immagine di repertorio