PALERMO – Orrore nel quartiere Guadagna di Palermo: Stella, la cagnetta di zona, sarebbe stata presa a sassate e lasciata in una pozza di sangue.
Poco dopo le 7, vedendola priva di vita in via Stazzone all’altezza del numero 13, alcuni passanti avrebbero lanciato l’allarme avvertendo il volontario che se ne prendeva cura.
Secondo i primi accertamenti condotti dalla polizia, potrebbe essere che Stella sia stata prima investita e poi scacciata e abbandonata in strada.
Per il responsabile si configurerebbe comunque l’omissione di soccorso. Sui social già la foto ha fatto il giro del web, tentando di risalire all’autore del gesto vile. E l’hashtag #GiustiziaPerStella è sempre più condiviso.
“Questa mattina tra le 7 e le ore 8,15, si è consumato un atroce gesto: la dolcissima Stella, cagnetta di quartiere è stata letteralmente uccisa a pietrate in via Stazzone 13, zona Guadagna. Vi chiedo di condividere ovunque“.
Questo l’appello su Facebook dell’animalista Ilenia Rimi, volontaria dell’associazione, garantendo che la segnalazione rimarrà anonima.
Fonte foto: Facebook – Gianluca Gravante
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…