PALERMO – Incidente sul lavoro in via Domenico Lo Faso, a Palermo, nel quartiere San Lorenzo, dove un operaio di 27 anni, F.E.L., è caduto da un’impalcatura mentre stava montando un cartellone pubblicitario.
Nello specifico, il 27enne, insieme agli altri colleghi, si trovava all’altezza del numero civico 2 della via citata sopra, quando per cause ancora da accertare sarebbe precipitato dall’impalcatura andando finire su un’auto in sosta e poi dentro ad un bidone contenente vernice.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al giovane e successivamente lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia del capoluogo. I medici stanno cercando di ripulirlo dalla vernice mentre nel frattempo, sul luogo dell’incidente, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’impalcatura.
Intanto, i carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro, hanno preso in mano le indagini. Sul posto anche gli agenti della municipale per la gestione del traffico.