Bomba d’acqua si abbatte su Palermo, spazzatura “in giro” per la città. IL VIDEO

Bomba d’acqua si abbatte su Palermo, spazzatura “in giro” per la città. IL VIDEO

PALERMO – Oltre 117 mila le visualizzazioni di un video che da alcune ore è diventato virale nel web. A girarlo è stato un utente Facebook, Alessandro Aiello, che tra commenti e indignazione, ha registrato quanto è accaduto nella serata di ieri nel capoluogo siciliano.

Il video è stato girato all’uscita dell’autostrada di Villabate in direzione via Messina Montagna e quello che potrete vedere scorrendo sotto vi lascerà stupiti: di bombe d’acqua ne avrete viste tante, ma di strade invase da sacchi di spazzatura galleggianti, si pensa ne abbiate viste poche, se non nessuna.

Il maltempo, ieri, l’ha fatta da padrone a Palermo: ore di piogge intense hanno invaso la città, peccato che da giorni, oltre all’ondata di vento proveniente dal Sahara, i cittadini palermitani, abbiano dovuto fare i conti anche con altre “ondate” a dir poco piacevoli per l’olfatto.

L’emergenza rifiuti è arrivata proprio in uno dei momenti sbagliati creando un fiume in piena di spazzatura, detriti e sporcizia a causa delle incessanti piogge che hanno trasportato con sé tutto quello che da giorni si trovava accatastato nei cassonetti dell’immondizia.

Una Palermo che stamani si sveglia nel disastro più totale. Oltre alle visualizzazioni, il video conta diverse centinaia di condivisioni e di commenti, come Patrizia, che amareggiata, commenta: “INCREDIBILE!! Non siamo a Venezia, siamo a Palermo. Saluti all’amministrazione, complimenti vivissimi!! Da domani tutti a spasso… si avvisano i passeggeri di usare come mezzi aerei o elicotteri, via terra è impossibile!! Questa è la realtà dei fatti!!”. 

Bando alle ciance, guardate il video qui sotto e diteci la vostra.