Bimba travolta e uccisa da un’auto, la donna alla guida: “Vorrei abbracciare i genitori”

Bimba travolta e uccisa da un’auto, la donna alla guida: “Vorrei abbracciare i genitori”

TERMINI IMERESE –Darei la mia vita pur di far ritornare la piccola Patrizia. Non riesco a darmi pace per quanto accaduto, è stata una tragica e inevitabile fatalità. Sono distrutta e vorrei abbracciare i genitori della bambina, non so se avrò modo di incontrarli ma voglio far sapere loro che il loro dolore è anche il mio“, sono le parole della donna di 51 anni che si trovava alla guida dell’auto che ha investito la piccola Patrizia.

La conducente, come hanno accertato gli agenti della polizia municipale, si è subito fermata dopo limpatto, è scesa dallauto e ha aiutato i genitori della bambina; sembrerebbe che proprio con la Fiat 600 della donna la piccola sia stata trasporta al pronto soccorso.

La conducente è stata poi portata in caserma e dopo essere stata ascoltata dalla polizia municipale è stata condotta in ospedale a Cefalù, per essere sottoposta ad accertamenti volti a valutare le sue condizioni psicofisiche al momento del sinistro.

Oggi si sono svolti i funerali di Patrizia, nella Chiesa madre di Termini Imerese, tutti i parenti e i cittadini si sono uniti per dare lultimo saluto alla piccola.

In foto Patrizia Rio