Banda di ladri in azione a Palermo: attività commerciali prese di mira dai malviventi

Banda di ladri in azione a Palermo: attività commerciali prese di mira dai malviventi

PALERMO – Attività commerciali del centro città nel mirino dei malviventi, 5 rapine in pochi giorni.

Tra giovedì e venerdì scorsi i commercianti del centro della città di Palermo sarebbero stati presi di mira da un gruppo di malviventi che sarebbero riusciti ad arraffare una somma di denaro superiore ai mille euro.

Il primo colpo si sarebbe verificato ai danni di un supermercati di Borgo Nuovo, dove tre individui sarebbero entrati armati e con i volti coperti per non farsi riconoscere. Dopo avere arraffato circa 500 euro dall’incasso, si sarebbero dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Stessa dinamica il giorno successivo quando due individui avrebbero preso di mira una tabaccheria. La coppia di banditi si sarebbe dispersa tra le vie della città dopo il colpo. Poco più tardi sarebbe toccato a una profumeria e il giorno successivo a una parafarmacia.

Le dinamiche dei colpi sarebbero state pressoché uguali e resta da chiarire se gli eventi sono collegati tra di loro e se la banda di ladri è la stessa.

Sui fatti criminali indagano le forze dell’ordine che starebbero analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

 Immagine di repertorio