PRIZZI – Una serata tra amici, una bella danzatrice, un balletto “hot” e una moglie gelosa: questi gli “ingredienti” dell’episodio “semi-comico” che si è verificato ieri in una nota pizzeria di Prizzi, nel Palermitano, il cui video sta facendo il giro del web.
La ballerina Laura Evangelista stava intrattenendo i clienti del luogo di ristorazione, quando a un certo punto un uomo le si è avvicinato e ha iniziato a ballare a suon di musica con lei. Tutto bene fino a qualche momento dopo, quando l’amichevole cliente è stato raggiunto dalla moglie, tutt’altro che felice della vicinanza del marito all’avvenente signorina che animava il locale.
La donna non si sarebbe limitata a separare il marito da Laura, ma avrebbe mollato anche due ceffoni al marito prima di condurlo fuori dal locale.
Divertita dall’intera vicenda, Laura ha deciso di condividere il video dell’episodio su Facebook e Instagram, commentando: “Imprevisti del mio lavoro. Rido ancora”. Il filmato ha attirato l’attenzione non solo degli amici e dei colleghi della ballerina, ma anche di migliaia di utenti.
Quando un amico di Laura le scrive “Hai fatto un massacro con quel video. Sei arrivata fino in America“, la danzatrice ha capito che il suo video era diventato virale. Non avrebbe mai immaginato, però, che a condividerlo sarebbe stata una delle celebrità più note al mondo, il rapper 50 Cent.
Mentre Laura si gode gli applausi e i momenti di fama, gli utenti del web non smettono di pensare al povero marito “ballerino”, protagonista di diversi meme che in queste ore stanno facendo il giro dei social.
Fonte immagine e video: Facebook – Laura Evangelista