Baby gang picchia un’anziana davanti ad un negozio: molti assistono ma non aiutano la vittima

PALERMO – Un gruppo di cinque adolescenti sui monopattini ha aggredito una donna anziana nel centro storico di Palermo, precisamente in via Mariano Stabile, nelle vicinanze di una gelateria. Tre di loro hanno iniziato a picchiare la signora, mentre gli altri due hanno assistito all’aggressione insieme a degli adulti presenti davanti al negozio, che sono stati spettatori passivi senza intervenire.

Solo due persone si sono mostrate coraggiose intervenendo per proteggere la donna dall’aggressione. Dopo l’attacco, i ragazzi si sono allontanati, ma uno di loro è tornato poco dopo colpendo nuovamente la donna con uno schiaffo e un pugno in testa. Sono in corso indagini per identificare e catturare il gruppo di aggressori.

Ieri una rissa in via Maqueda

In un altro episodio avvenuto ieri pomeriggio, è stata segnalata una rissa nella zona pedonale di via Maqueda, particolarmente vicino alla stazione ferroviaria, dove i controlli risultano essere scarsi. Cinque volanti di polizia sono giunte sul posto, ma i litiganti si erano già dileguati prima del loro arrivo.