PALERMO – “A nome di tutta l’Amministrazione comunale, esprimo la mia più ferma condanna per la violenta aggressione di cui è stato vittima un ausiliario del traffico impegnato nel contrasto della incivile abitudine del parcheggio in doppia fila. A lui, ai suoi colleghi e a tutta l’azienda va tutta la mia solidarietà, che sarà accompagnata dalla valutazione della costituzione di Parte Civile contro l’incivile autore dell’aggressione“.
Lo dichiara il sindaco Leoluca Orlando di Palermo, in merito all’aggressione subìta da un dipendente dell’Amat ieri in piazza Don Bosco, a seguito di una multa che l’ausiliario del traffico aveva redatto per un automobilista “scorretto” che aveva parcheggiato l’auto in doppia fila, ostruendo il passaggio ad un’altra auto in sosta invece regolarmente nelle strisce blu.
Al sindaco si unisce il presidente dell’azienda Michele Cimino che ribadisce “la vicinanza dell’azienda nei confronti di questo lavoratore, delle cui condizioni di salute mi sono subito accertato, e l’impegno per la tutela di tutti i lavoratori dell’AMAT dagli incivili e violenti“.
Fonte foto Minformo