Auto contro moto sulla strada statale 113, centauro muore sul colpo: è Massimo Pusateri la vittima

PALERMO – Ancora sangue nelle strade siciliane, a perdere la vita è stato un uomo di 44 anni, Massimo Pusateri, deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto nei pressi dello svincolo di Buonfornello, in direzione della strada statale 113.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima – che viaggiava a bordo di una moto – si sarebbe scontrata con un’auto che, a quanto pare, procedeva in direzione opposta rispetto al centauro che invece si trovava nell’autostrada A19, nei pressi dello svincolo.

A causa del forte impatto, sul posto sono giunte due ambulanze. I sanitari del 118 hanno subito constatato il delicato quadro clinico del 44enne e nonostante i tentativi di rianimazione, per il centauro non c’è stato nulla da fare. Sul posto è giunto anche il medico legale per confermare il decesso ed effettuare una prima ispezione cadaverica sul corpo della vittima.

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli agenti giunti sul luogo della tragedia. Massimo Pusateri lavorava come autista di pullman GT ed era di Terimini Imerese. Intanto in queste ore, sui social, la terribile notizia si è diffusa a macchia d’olio e da ogni dove giungono messaggi di cordoglio, come Antonio, che scrive: “Volevo rendere omaggio a un nostro caro collega, Massimo Pusateri, che questa mattina recandosi in garage per andare a prendere servizio per una escursione, in un incidente stradale è venuto a mancare. Condoglianze alla famiglia”. 

E ancora Armanno: “Tutte le volte che ci vedevamo, era sempre una festa, sempre con la battuta pronta sempre il sorriso sulle labbra. Piango la scomparsa di un Amico, di un collega… Piango te amico mio. Massimo Pusateri… Non riesco ad accettare la tua scomparsa”.

Immagine di repertorio