Attraversa la strada e si schianta contro il tram: gravissimo un centauro

PALERMO – Gravissimo incidente stradale nel capoluogo siciliano, dove un centauro si sarebbe schiantato contro il tram 4 della linea 1.

Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento, quello che al momento, invece, sembra certo, è che l’uomo a bordo della moto stava attraversando la strada quando si è schiantato contro il tram.

Tempestivo l’intervento dei sanitari del 118 che hanno subito prestato le prime cure al motociclista trasportandolo, in gravissime condizioni, all’ospedale Civico di Palermo.

Il quadro clinico del centauro non è ancora stato reso noto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale del Reparto di Infortunistica stradale.

Per il tram del capoluogo, dunque, pare non esserci pace: soltanto ieri, infatti, era stato colpito da dei sassi  ed è stato costretto a fermarsi nei pressi del quartiere Sperone per i danni subìti. L’autista del mezzo sarebbe stato costretto a fermare la corsa per verificare i danni. Fortunatamente nessuno dei passeggeri sarebbe rimasto ferito.

Immagine di repertorio