Atterrato l’aereo da Sharm, i genitori del piccolo Andrea ricoverati al Policlinico

Atterrato l’aereo da Sharm, i genitori del piccolo Andrea ricoverati al Policlinico

PALERMO – È atterrato nelle prime ore del pomeriggio l’aereo che da Sharm el-Sheik ha riportato a Palermo i genitori di Andrea Mirabile, il bambino deceduto qualche giorno fa per un’intossicazione alimentare.

Dopo l’atterraggio, avvenuto alle 13,48, i coniugi sono stati trasportati da un’ambulanza all’ospedale Policlinico di Palermo, dove è stato effettuato un tampone di controllo. La madre del piccolo, incinta di 4 mesi, è stata portata nel reparto di Ginecologia, invece il padre in quello di Medicina interna.

All’arrivo dell’ambulanza i familiari erano in lacrime: “Ho visto mio figlio poco fa – ha affermato Salvatore Mirabile, il nonno del bambino – ma non so come stia. Ieri mi aveva detto telefonicamente che era migliorato. Non so quale sia la sua patologia, non me l’ha detto: so solo che non poteva respirare. Lui è rimasto intossicato gravemente, mia nuora un po’ meno. Non so cosa abbiano mangiato né tantomeno se altri ospiti del resort in cui erano in vacanza si siano sentiti male“.

Riferendosi alla morte del nipotino ha dichiarato: “Ancora non sappiamo le cause, dopo la notizia si è rotto tutto“.

Foto di repertorio