Arriva “Zu Totò”, il nuovo brand in onore del boss Riina lanciato dalla figlia

PALERMO – Arriva il sito web “Zu Totò”, il nuovo marchio che celebra il Capo dei Capi Totò Riina. Aperto dalla figlia dell’ex capomafia, Maria Concetta Riina, e dal marito, Antonino Ciavarello, che al momento si trova agli arrresti domiciliari per truffa, la notizia sta spopolando sui social.

Il sito internet è stato aperto poche settimane fa per vendere diversi prodotti con il marchio Riina, si inizierà con le cialde del caffè e non si sa cosa ancora bisogna aspettarsi. I motivi che hanno portato i due coniugi ad avviare un marketing del genere sarebbero stati i problemi familiari dopo il sequestro effettuato dai carabinieri.

Anche sul profilo Facebook della figlia di Riina è stata pubblicizzata la nuova ditta, sperando di ricevere numerosi ordini. Per ulteriori informazioni è stato fornito anche un indirizzo mail: zutotodistribuzione@libero.it. Si legge inoltre un messaggio per il marito che afferma: “Il leone è ferito ma non è morto, presto si rialzerà e continuerà a combattere… Come ha sempre fatto, Sempre“.

Tuttavia, al momento il sito della nuova ditta “Zu Totò” è stato bloccato ed è impossibile accedervi.