Arriva a Palermo il servizio a domicilio del McDonald: carcasi 500 corrieri

Arriva a Palermo il servizio a domicilio del McDonald: carcasi 500 corrieri

PALERMO – Sono 500 i posti di lavoro offerti da Glovo per lavorare come dipendente della grande catena di fastfood McDonald’s. Dopo Catania, Roma e Milano, il servizio a domicilio ‘Mc Delivery‘ arriva anche a Palermo, ma la manodopera è insufficiente.

Grazie al nuovo servizio offerto dai fastfood McDonald’s, i clienti avranno la possibilità di ordinare panini, patatine e menù comodamente da casa. Tuttavia, per garantire l’efficienza del servizio, sarà necessario avere molti dipendenti, affinché gli ordini arrivino in tempi brevi e ancora caldi.

Il modo per candidarsi è semplicissimo e i requisiti non sono severi. Basta registrarsi sul sito web di Glovo, startup che investirà sulla Sicilia, nella sezione “Diventa un Glover“selezionando la città di interesse, la data e l’orario della sessione. Non sono richiesti titoli di studio particolari, ma sarà importantissimo essere in possesso di una bicicletta o di un motorino proprio e di uno smartphone.

Il McDonald’s Italia ha fatto grandi investimenti in Sicilia, dove l’azienda è presente con 28 ristoranti, di cui solo 15 a Palermo. Secondo quanto affermato dallo chef marketing di McDonald’s Italia, Dario Baroni, il food delivery è un trend in continua crescita e, dopo il grande successo riscosso a Milano e Roma, gli obiettivi per la Sicilia e tutta Italia sono alti. Si conta che alla fine dell’anno 2018 il servizio sarà offerto nell’80% del paese.