PALERMO – Eseguite ordinanze di custodia cautelare nei confronti di quattro soggetti, tre sottoposti ai domiciliari e uno trasferito in carcere. Ad operare i carabinieri della Compagnia di Carini, a seguito di misure emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo. Nei confronti dei quattro arrestati – all’esito delle analitiche attività d’indagine svolte dalle locali Stazioni di Carini e Isola delle Femmine – sono stati complessivamente raccolti gravi indizi di responsabilità in relazione a undici furti occorsi nei due centri urbani, due dei quali tentati.
Nell’occasione sono stati asportati:
Gli arrestati dovranno rispondere dei reati di furto aggravato e furto in abitazione, tutti commessi nei comuni di Carini e Isola delle Femmine nel periodo dicembre 2021-marzo 2023.
È obbligo rilevare che gli odierni indagati sono, allo stato, solamente indiziati di delitto, pur gravemente, e che la loro posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio al principio costituzionale di presunzione di non colpevolezza
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…