PALERMO – Eseguite ordinanze di custodia cautelare nei confronti di quattro soggetti, tre sottoposti ai domiciliari e uno trasferito in carcere. Ad operare i carabinieri della Compagnia di Carini, a seguito di misure emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo. Nei confronti dei quattro arrestati – all’esito delle analitiche attività d’indagine svolte dalle locali Stazioni di Carini e Isola delle Femmine – sono stati complessivamente raccolti gravi indizi di responsabilità in relazione a undici furti occorsi nei due centri urbani, due dei quali tentati.
Nell’occasione sono stati asportati:
Gli arrestati dovranno rispondere dei reati di furto aggravato e furto in abitazione, tutti commessi nei comuni di Carini e Isola delle Femmine nel periodo dicembre 2021-marzo 2023.
È obbligo rilevare che gli odierni indagati sono, allo stato, solamente indiziati di delitto, pur gravemente, e che la loro posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio al principio costituzionale di presunzione di non colpevolezza
Chi pensa che i videogiochi siano solo un passatempo, un divertimento o una semplice passione…
#TgFlash Edizione del 2 dicembre 🗓 delle ore 13,30 🕒 • Incidente sulla Statale 114:…
CATANIA - Sono terminate le consegne per un rider della droga, beccato dalle Autorità durante…
SICILIA - Sicilia baciata dalla fortuna con oltre 63 mila euro vinti negli ultimi giorni…
PALERMO - Record all'Ismett di Palermo. Per la prima volta in Sicilia, all'Ismett sono stati…
PATERNÒ - Beccato mentre "smaltisce" rifiuti con un incendio. In manette un 45enne di Paternò,…