PALERMO – I carabinieri della compagnia di Piazza Verdi, a Palermo, durante un servizio antiborseggio, eseguito sui mezzi pubblici della città, hanno arrestato B.G., 52enne palermitano, B.E., 54enne palermitano residente a Villabate e I.S., 57enne originario di Caserta ma residente a Palermo.
Gli uomini, già conosciuti ai militari dell’Arma, sono stati notati a bordo dell’autobus pubblico che collega la stazione centrale agli ospedali Civico e Policlinico, mentre si aggiravano con fare sospetto tra i passeggeri, per poi scendere a una fermata in corso Tukory.
Per tale motivo, i tre sono stati sottoposti a perquisizione, a seguito della quale sono stati ritrovati complessivamente 190 euro, ritenuti di illecita provenienza.
I carabinieri, grazie al tempestivo esame delle immagini riprese dall’impianto di videosorveglianza presente sul mezzo, hanno riscontrato che i tre, agendo in concorso, avevano sottratto il denaro dal portafogli di un 77enne che viaggiava a bordo dell’autobus.
Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari nelle proprie abitazioni, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo.
Al termine del giudizio, l’arresto è stato convalidato e ai tre malfattori è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…